Windows 10 October 2018 Update potrebbe essere rilasciato il 2 ottobre

Windows 10 RTM

Windows 10 RTM

La distribuzione di Windows 10 October 2018 Update potrebbe essere avviata il 2 ottobre. Nessun rappresentate di Microsoft si è ancora pronunciato a riguardo ma il riferimento “20181002” scovato all’interno di un file .XML collegato alla Build 17763 (vedi immagine allegata) fa credere che sia proprio quella la data scelta per l’avvio dell’aggiornamento “Redstone 5” di Windows 10.

Già da qualche giorno in rete circola la voce che la Build 17763, nei giorni scorsi rilasciata in versione Preview anche attraverso il canale di aggiornamento Lento (Slow Ring), possa essere la cosiddetta “Release To Manufacturing” (RTM) ovvero la versione finale che Microsoft renderà disponibile via Windows Update e fornirà ai produttori di PC. Ora, con questa nuova scoperta, abbiamo un motivo un più per crederlo sebbene siamo ben consci che al momento sia tutto basato su voci e supposizioni.

Microsoft potrebbe dunque sfruttare l’evento stampa del 2 ottobre, programmato per il lancio di nuovi prodotti Surface, anche per annunciare il rilascio di Windows 10 October 2018 Update.

Restate connessi per saperne di più. 😉



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.