Windows 10 October 2018 Update, Preview Build 17760 e 17758 disponibili nel Fast e nello Slow Ring

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Mentre ci avviciniamo alla data di rilascio della prima versione stabile di Windows 10 October 2018 Update, il team del Windows Insider Program di Microsoft, capeggiato da Dona Sarkar, rende disponibile attraverso il Fast Ring un’altra release Preview. Si tratta della Build 17760 che porta solo una manciata di correzioni, per lo più in Microsoft Edge, e nessun problema noto (vedi qui).

Con la distribuzione della suddetta Preview di Windows 10 October 2018 Update, la precedente Build 17758 passa nello Slow Ring per consentirne l’installazione anche a tutti gli utenti insider che hanno scelto tale canale di aggiornamento, più sicuro e stabile, per testare in anteprima le novità di Windows 10 Redstone 5 sul proprio PC o tablet.

Come al solito, se non avete già provveduto, recatevi in Windows Update per effettuare il download e l’installazione delle suddette Preview Build e poi, se volete, condividete la vostra esperienza nei commenti.

Importante: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque invitato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub.

Link utili:

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Davide
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+