Windows 10 Redstone 5, disponibile al download la Insider Build Preview 17758 [Aggiornato]

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Breve comunicato per informarvi che il team del Windows Insider Program ha rilasciato una nuova Preview di Windows 10 October 2018 Update (Redstone 5) attraverso il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring). E’ la Build 17754 che porta ulteriori affinamenti e le ultime correzioni sotto il cofano in vista del rilascio della versione finale prevista per il mese di ottobre (secondo indiscrezioni).

Per conoscere l’elenco delle migliorie apportate e i problemi noti vi invitiamo a leggere questo post pubblicato da Dona Sarkar sul blog ufficiale di Windows.

Aggiornamento (del 7 settembre): a soli due giorni di distanza, Microsoft ha rilasciato una nuova Preview di Windows 10 October 2018 Update, la Build 17755. Per l’elenco delle correzioni e delle migliorie, tra cui all’app “Il tuo telefono” che ottiene il supporto per la gestione degli SMS, seguite questo link.

Aggiornamento (del 11 settembre): assieme al rilascio dell’Aggiornamento Cumulativo di Windows 10 del mese di settembre 2018, Microsoft ha distribuito anche la Build Preview 17758 di Windows 10 October 2018 Update. Per l’elenco delle correzioni e dei problemi noti, seguite questo link.

Importante: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.