Candy Crush Friends Saga è il nuovo rompicapo di King, disponibile anche per i dispositivi Windows

Ieri la software house King ha rilasciato un nuovo capitolo della saga di Candy Crush. Si chiama Candy Crush Friends Saga, è stato pubblicato in contemporanea su tutti gli app store delle principali piattaforme software, tra cui il Microsoft Store, e promette tante ore di colorato e dolcissimo divertimento.

Candy Crush Friends Saga ha una grafica rinnovata, nuove modalità di gioco e svariati personaggi che permetteranno al giocatore di superare i tantissimi livelli a disposizione. Il gameplay è sempre lo stesso: combinare 3 o più oggetti dello stesso tipo, in questo caso dolcetti sfiziosi, per ottenere il miglior punteggio o raggiungere gli obiettivi richiesti.

È arrivato il nuovo capitolo della saga di Candy Crush! Nuova grafica, nuove divertentissime modalità di gioco e un sacco di amici per aiutarti a superare centinaia di livelli! I tuoi Candy Crush Friends sono sparsi per tutta Caramellandia: cercali in questo gioco di abbinamenti a 3! Ogni membro del simpatico gruppetto ha dei poteri specifici per aiutarti a combinare le Caramelle ed eliminare le Trappole! Scambia e abbina le Caramelle per sbloccare Premi, amici e fantastici costumi da collezionare

il gioco è pieno di biscotti, marmellata e cioccolata ma anche di nuove dinamiche di gioco tra cui quella che vi permetterà di liberare polpi e mammut se inzupperete i biscotti nella cioccolata! Nelle vostre partite avrete la possibilità di esplorare dolcissimi mondi in 3D, ammirare i passi di danza di Yeti e dei suoi amici e di cambiare i loro costumi.

Candy Crush Friends Saga è disponibile al download gratuito con i soliti acquisti in-app per avanzare nel gioco più velocemente. Sul Microsoft Store viene indicato anche per i dispositivi Windows 10 Mobile ma nel momento in cui scriviamo può essere scaricato e installato solo sui PC e sui tablet Windows 10 con display superiore a 10 pollici.

Qui sotto il link per il download e il video trailer ufficiale.

Candy Crush Friends Saga
Candy Crush Friends Saga
Developer: king.com
Price: Free



14 Commenti

  1. yepp
  2. ☏ redheart
    • yepp
      • Alessio (oissela)
        • yepp
          • ☏ Adrenaline77
        • ☏ Adrenaline77
  3. ☏ Vito
    • ☏ Adrenaline77
      • ☏ Vito
        • ☏ Adrenaline77
          • ☏ Vito
  4. ☏ AndromeDario
  5. ☏ francesco 925

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.