Il Surface Laptop 2 si tinge di rosa, ma solo per il mercato cinese!

Surface Laptop 2 rosa

Surface Laptop 2 rosa

Questa mattina, a Pechino, Panos Panay ha svelato una nuova variante del nuovo Surface Laptop 2. Ideata dalla designer cinese Quan del team Surface di Microsoft, questa nuova edizione si differenzia dalle altre solo per la finitura rosa della sua scocca in lega di magnesio, il resto delle caratteristiche rimane infatti invariato.

| Leggi anche: Surface Laptop 2, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali

Il nuovo Surface Laptop 2 con scocca rosa è stato progettato per i consumatori della Grande Cina dove al momento il rosa va molto di moda e non è noto se in futuro sarà proposto anche in altri Paesi e mercati del mondo. Sarà inizialmente disponibile solo nella configurazione con processore Intel i5, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB ad un prezzo di 9.988 Yuan.

Nel caso arrivasse anche qui in Italia pensate che possa fare al caso vostro? In attesa di leggere le vostre risposte nei commenti vi ricordiamo che questo nuovo computer di Microsoft, presentato lo scorso 2 ottobre, dispone tra l’altro dei nuovi processori quad-core Intel Core di ottava generazione e di sistema operativo Windows 10 Home.

Di seguito alcune immagini del Surface Laptop 2 rosa (blush).

Nota: il Surface Laptop 2 arriverà in Italia nei primi mesi del 2019.

Via:


3 Commenti

  1. ☏ Feancesca isca 925
  2. #feffefottiti
  3. ☏ salvatore

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.