Windows 10 19H1, disponibile al download la Insider Build Preview 18252 (Fast Ring e Skip Ahead)

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Una volta che l’October 2018 Update di Windows 10, noto anche come Redstone 5, è stato rilasciato ufficialmente, il team del Windows Insider Program può completamente dedicarsi alle nuove release di anteprima di Windows 10 19H1.

E’ in questo scenario che Dona Sarkar, poco fa, ha annunciato il rilascio della prima Preview di Windows 10 19H1 attraverso il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring). E’ la Build 18252 che può essere scaricata e installata anche dagli utenti insider che in precedenza avevano optato per lo Skip Ahead.

Questa nuova Preview porta le seguenti novità:

  • Impostazioni di rete. Seguendo i suggerimenti forniti dagli utenti, le impostazioni di rete ora permettono di configurare le opzioni avanzate relative agli IP Ethernet. Come si vede in questa immagine si potrà impostare un IP fisso e un server DNS preferito (tali impostazioni finora erano disponibili solo dal Pannello di Controllo).
  • Nuova icona per la segnalazione della rete disconnessa, vedi qui. Apparirà quando non viene rilevata una connessione internet sia Wifi, Ethernet o da rete mobile
  • Aggiunta del font Ebrima con supporto a ADLaM (utilizzato per lo più in Africa).

Se volete saperne di più su questa nuova Preview di Windows 10 19H1 vi invitiamo a leggere questo post pubblicato da Dona Sarkar sul blog ufficiale di Windows.

Link utili:

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+