Adobe Photoshop Elements 2019 e Blender disponibili per PC Windows 10 dal Microsoft Store

Due potenti software per la creazione e l’elaborazione di immagini sono giunti sul Microsoft Store: Adobe Photoshop Elements 2019 e Blender. Entrambi sono disponibili per i PC Windows 10 e per poter girare in modo efficiente non richiedono risorse hardware elevate.

Adobe Photoshop Elements 2019 è ideale per gli utenti poco esperti di fotoritocco. Offre infatti un’interfaccia user friendly e intuitiva, una serie di strumenti semplici da utilizzare, suggerimenti per gestire al meglio ogni operazione di elaborazione delle immagini e opzioni automatizzate per foto e video basate sulla tecnologia di intelligenza artificiale di Adobe Sensei. Tra le tante novità portate da questa nuova versione di Adobe Photoshop Elements citiamo quelle che permettono di generare divertenti meme, splendidi collage e presentazioni di foto e video.

Blender si rivolge invece ad un utenza più esperta. E’ infatti un software avanzato che permette, tra l’altro, la creazione, la modellazione e il rendering di immagini tridimensionali e bidimensionali per applicazioni, videogiochi e animazioni cinematografiche. E’ stato sviluppato dalla Blender Foundation, distribuito gratis sotto licenza GPL e non è molto esigente in termini di spazio su PC e risorse hardware. Maggiori dettagli su Blender sono reperibili sul sito ufficiale.

A seguire il link per l’acquisto di Adobe Photoshop Elements 2019, a costo di 99,99 Euro, e per il download gratuito di Blender dal Microsoft Store.

Adobe Photoshop Elements 2019
Adobe Photoshop Elements 2019
Developer: Adobe Inc.
Price: Free
Blender
Blender
Developer: Blender Foundation
Price: Free


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.