Antlers and Horns è il nuovo Tema di Windows 10 dedicato agli animali cornuti pubblicato sullo Store da Microsoft

Microsoft ha pubblicato sul proprio Store un nuovo Tema di Windows 10. Si chiama Antlers and Horns ed è dedicato ai più affascinanti animali dotati di corna e “palchi”.

Una volta scaricato, installato e attivato, infatti, sul desktop del PC verranno mostrate stupende immagini di alci, rinoceronti, cervi, antilopi e altre bestie cornute immortalate nel proprio habitat naturale. I wallpaper sono 14, tutti con un’ottima risoluzione e qualità delle immagini.

Ricordiamo che dalle Impostazioni di Windows 10, nella sezione Personalizzazione\Sfondo, è possibile scegliere ogni quanto tempo il tema con più immagini che è stato impostato deve automaticamente cambiare lo sfondo del desktop. Si va da un minimo di 1 minuto fino ad un massimo di 1 giorno. Dalla sezione Personalizzazione\Colori, invece, è possibile modificare il colore dell’accento di Windows qualora quello predefinito del tema attivato non dovesse essere di proprio gradimento.

A seguire il link che vi permetterà di scaricare e installare il tema Antlers and Horns sul vostro PC con Windows 10. Il download è gratuito.

Antlers and Horns
Antlers and Horns
Developer: Microsoft Corporation
Price: Gratis


1 commento

  1. ☏ Stefano

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+