Nokia 5.1, la nostra recensione completa è su Nokioteca Blog!

Nokia 5.1

Nokia 5.1

Se state pensando all’acquisto di un nuovo smartphone, magari per rinnovare il vostro vecchio Windows Phone, vi invitiamo a considerare il Nokia 5.1. HMD Global lo ha progettato per chi non ha grandi esigenze in termini di potenza e prestazioni ma non vuole rinunciare alla robustezza e all’affidabilità tipica dei dispositivi a marchio Nokia, e noi che lo abbiamo testato per alcune settimane aggiungiamo che garantisce un discreto rapporto qualità prezzo.

Infatti, a poco meno di 180 Euro (prezzo Amazon, vedi qui) offre un design premium caratterizzato da una robusta ed elegante scocca in alluminio 6000, la garanzia di ricevere aggiornamenti di sistema per almeno 2 anni e patch per la sicurezza per almeno 3 anni (è certificato “Android One”) e un’esperienza d’uso di app e funzioni di sistema efficiente e senza intoppi.

Se volete saperne di più sulle sue caratteristiche e desiderate vedere come scatta le foto o registra i video con la fotocamera posteriore da 16 Megapixel seguite il link qui sotto per prendere visione della nostra recensione completa che abbiamo pubblicato su Nokioteca Blog:



15 Commenti

  1. ☏ fabio
  2. ☏ Vito
    • ☏ fabio
  3. ☏ AndromeDario
  4. ☏ lumia pultroppo bay
  5. ☏ lumia pultroppo bay
    • ☏ strappt
      • ☏ lumia pultroppo bay
    • ☏ Vito
  6. ☏ Stefano
    • Alessio (oissela)
  7. ☏ Stefano
  8. ☏ redheart
    • ☏ Vito
  9. ☏ redheart

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.