Sunset Overdrive è ora disponibile su Microsoft Store per i PC Windows 10

Il gioco Sunset Overdrive è finalmente giunto nel Microsoft Store per i PC Windows 10. A 4 anni di distanza dal lancio su Xbox One, questo apprezzato sparatutto in terza persona è da oggi giocabile anche sui computer per la gioia di tutti gli appassionati dei giochi d’azione che non dispongono della console di Microsoft.

Sunset Overdrive è un videogioco che ha riscritto le regole dei tradizionali sparatutto grazie ad un gameplay irriverente e fuori dagli schemi ma anche a opzioni di giochi uniche, tra cui l’iper agilità, e ad una serie di abilità speciali personalizzabili.

In questa versione per PC avrete la possibilità di abbracciare il caos di Sunset City attraverso una campagna a giocatore singolo super colorata e post-apocalittica e godere di due espansioni bonus: “il mistero della piattaforma Mooil” e “la rivincita delle macchine”. Inoltre, grazie al pacchetto armi incluso potrete sparare all’impazzata e a volontà sui vostri nemici: mutanti impazziti, robot omicida e perfidi criminali.

In Sunset Overdrive, siamo nell’anno 2027 e Sunset City è sotto assedio. Un energy drink contaminato ha trasformato la maggior parte della popolazione in mutanti tossici. Per molti è la fine del mondo, ma per te è un sogno che diventa realtà. Il tuo capo? Morto. L’odiato lavoro? Andato per sempre. Trasforma l’ambiente aperto nel tuo terreno di gioco tattico: grinda, salta e corri sui muri della città, usando un arsenale non convenzionale e devastante.

Sunset Overdrive per PC Windows 10 viene proposto a soli 19,99 Euro. A seguire il link per l’acquisto dal Microsoft Store e il video trailer ufficiale.

Sunset Overdrive
Sunset Overdrive
Developer: Xbox Game Studios
Price: Free



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.