TIDAL arriva sul Microsoft Store per i PC e i tablet con Windows 10

Microsoft comunica che TIDAL è giunto sul Microsoft Store per i PC e i tablet con Windows 10. Per chi non lo sapesse, si tratta di una piattaforma online che permette l’ascolto in streaming di musica prodotta da milioni di artisti di tutto il mondo con una qualità audio ad “Alta Fedeltà”. Offre anche video musicali in “Alta Definizione”, editoriali curati da giornalisti di musica, artisti ed esperti del settore, e altri contenuti.

Con oltre 60 milioni di brani e più di 240 mila video musicali, TIDAL è accessibile previa sottoscrizione di un abbonamento mensile a partire da 9,99 Euro (a 4,99 Euro se si è studenti), con i primi 30 giorni di prova gratuita. Una volta eseguito l’accesso, l’ascolto di musica e la riproduzione dei video non avrà alcuna limitazione e, ovviamente, avverrà senza il disturbo di intermezzi pubblicitari. L’utente potrà anche creare playlist personalizzate e scaricare in locale le canzoni e gli album preferiti per un eventuale riproduzione anche in modalità offline.

Tidal è il primo servizio di musica al mondo con qualità audio ad Alta Fedeltà, video musicali in Alta Definizione ed editoriali curati da giornalisti di musica, artisti ed esperti per un’esperienza semplicemente superiore. Prova e scoprilo da te!

TIDAL offre anche classifiche, podcast e la possibilità di guardare show e concerti musicali. Tutto questo senza alcun compromesso e con un suono “puro” e lossless.

Se interessati, seguite il link qui sotto per il download e l’installazione sul vostro PC Windows 10.

TIDAL - Streaming musicale
TIDAL - Streaming musicale
Developer: TIDAL Music AS
Price: Gratis
Scopri le offerte

7 Commenti

  1. #spaccamela
  2. ☏ fabio830
    • ☏ Alessio (oissela)
      • ☏ fabio830
  3. ☏ mauro lumia 550
  4. #spaccamela
  5. ☏ Oip

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+