Windows 10 19H1, nuova Insider Build Preview 18277 disponibile al download via Fast Ring

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Una nuova Preview di Windows 10 19H1 è stata rilasciata per gli utenti insider attraverso il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring). Si tratta della Build 18277 che porta le seguenti novità:

  • Aggiunta una nuova opzione nelle Impostazioni di sistema che impedisce alle notifiche di disturbare o distrarre nel caso in cui si stia operando su un’applicazione visualizzata in modalità full screen, vedi screenshot.
  • Nel centro notifiche è stato aggiunto il regolatore manuale per la personalizzazione del livello di luminosità dello schermo (vedi qui) e la possibilità di riorganizzare a proprio piacimento i collegamenti rapidi (vedi questa GIF animata).
  • Aggiunto il supporto allo standard Emoji 12 (clicca qui per visualizzare una parte delle nuove emoji aggiunte).
  • L’opzione di ridimensionamento automatico delle app in base al DPI è ora attiva in modo predefinito, vedi qui.
  • Il Windows Defender ha una nuova opzione per gestire l’accesso del microfono e della webcam mentre si naviga con Microsoft Edge e l’Application Guard attivo, vedi qui.

Per la lista dei fix e dei problemi noti e per saperne di più su questa nuova Preview di Windows 10 19H1 vi invitiamo a leggere questo post pubblicato da Dona Sarkar sul blog ufficiale di Windows.

Link utili:



1 commento

  1. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.