Surface Laptop e Laptop 2 ricevono un nuovo aggiornamento firmware (January 2019 Update)

Surface Laptop 2

Surface Laptop 2

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il Surface Laptop di prima generazione e per il nuovo Surface Laptop 2 svelato lo scorso mese di ottobre.

Identificato come January 2019 Update, sul Surface Laptop 1 l’aggiornamento porta nuovi driver per diverse periferiche e componenti (scheda video, controller audio, bluetooth, adattatore wireless…) mentre sul Surface Laptop 2 rinnova i driver di tre componenti tra cui quello della scheda video. Tutto ciò è volto a fornire all’utente una maggiore stabilità del sistema ma anche un più elevato livello di protezione e sicurezza.

Per maggiori dettagli sull’aggiornamento seguite i link qui sotto:

Microsoft ricorda che non è possibile disinstallare gli aggiornamenti del firmware o ripristinare una versione precedente e che la procedura di update installa anche gli aggiornamenti precedenti eventualmente non presenti sul dispositivo.

Ricordiamo che il Surface Laptop 2 sarà ufficialmente in vendita in Italia a partire dal 7 febbraio ad un prezzo base consigliato di 1.169 Euro. Nel caso foste interessati all’acquisto seguite questo link per effettuare il preordine presso il Microsoft Store.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.