Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2 disponibili al preordine sul Microsoft Store italiano

Surface 2018

Surface 2018

Microsoft Italia ci comunica che i nuovi dispositivi Surface svelati lo scorso ottobre a New York sono ora disponibili su prenotazione presso il Microsoft Store Online italiano. Il riferimento è a Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e al fantastico e potente Surface Studio 2, tutti con consegna prevista in data 7 febbraio 2019.

Surface Pro 6 viene offerto ad un prezzo base di 1.069 Euro. Disponibile anche nell’elegante colorazione nera, offre tra l’altro un display PixelTouch da 12,3 pollici, processore Intel Core i5 o i7 di 8^ generazione, memoria RAM da 8 o 16 GB, SSD da un minimo di 128 GB a un massimo di 1 TB, fotocamera posteriore da 8,0 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel con supporto a Windows Hello, kickstand pieghevole fino a 165° e batteria capace di garantire fino a 13.5 ore di riproduzione video (vai alla scheda tecnica per tutte le specifiche).

Surface Laptop 2 viene invece proposto a partire da 1.169 Euro. Al momento disponibile solo nella variante color platino, la sua dotazione hardware comprende, tra l’altro, un display PixelSense da 13,5 pollici protetto da vetro Gorilla Glass 3, processore Intel Core i5 o i7 di 8^ generazione, 8 o 16 GB di RAM, SSD da un minimo di 128 GB a 1 TB, fotocamera frontale HD da 720p con riconoscimento del volto con Windows Hello e una batteria capace di garantire fino a 14,5 ore di riproduzione video (vai alla scheda tecnica per tutte le specifiche).

Surface Studio 2, infine, ha un prezzo a partire da 4.199 Euro. Con un peso pari a 9.56 kg, questo innovativo computer All In One da scrivania dispone, tra l’altro, di display PixelSense da 28″ Ultra HD 4.5K, processore Intel Core i7 di 8^ generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 con 6 GB di memoria dedicata (GDDR5) o NVIDIA GeForce GTX 1070 con 8 GB di memoria dedicata (GDDR5), 16 o 32 GB di RAM, SSD da un minimo di 128 GB a 1 TB, SSD da 1 o 2 TB, fotocamera da 5 Megapixel con supporto a Windows Hello, 4 porte USB 3.0, 1 porta USB Type-C, 1 Gigabit Ethernet, slot per SD full-size (SDXC compatibile) e jack da 3.5 mm (vai alla scheda tecnica per tutte le specifiche).

Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 sono disponibili anche nelle configurazioni business con funzionalità aggiuntive e ulteriori vantaggi quali:

  • Windows 10 Pro, per una sicurezza avanzata, semplicità di gestione a livello aziendale e migliori funzionalità per la produttività
  • Processore Intel Quad Core di ottava generazione (8350U) nei modelli i5, che garantisce la migliore performance possibile
  • Microsoft Advanced Exchange: un nuovo servizio di garanzia, che prevede la rapida sostituzione del dispositivo senza costi aggiuntivi.

Ricordiamo che tutti i suddetti dispositivi Surface sono compatibili e utilizzabili in combinazione con la nuova Surface Pen e il Surface Dial. Per maggiori dettagli sugli accessori seguite questo link.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate dei prezzi di vendita per il mercato italiano e se acquisterete uno dei nuovi Surface. A seguire i video promo ufficiali.



4 Commenti

  1. ☏ Fafim
  2. ☏ Jackob
    • ☏ Davide
  3. ☏ Fede

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.