World of Warfare Robots (WWR), un “fantastico” gioco d’azione 3D per PC, tablet e smartphone

L’amico yepp ci segnala WWR: World of Warfare Robots, un “fantastico” gioco d’azione 3D multi-utente da poco arrivato sul Microsoft Store per PC, tablet, smartphone e HoloLens. Disponibile al download gratuito, con acquisti in-app, è un coinvolgente sparatutto che, nonostante sia caratterizzato da una “grafica moderna 3D”, non richiede grosse risorse hardware per poterci giocare.

WWR: World of Warfare Robots è ambientato nel 2156, ovvero nell’era in cui i robot si sono evoluti talmente tanto da essere parte integrante della civiltà umana. Al comando di queste straordinarie e potenti macchine intelligenti, dovrete sconfiggere le forze del male che minacciano il pianeta e per riuscire nell’impresa saranno necessarie manovre astute e strategie di combattimento vincenti.

Diario di bordo, entrata X-137 – data corrente, anno 2156 d.C. Guerra. La guerra non cambia; cambiano solo le armi. Il progresso ha consentito di creare macchine da combattimento robotiche pilotate, i mecs. I robot hanno un devastante potere di combattimento in grado di annientare i nemici nel minor tempo possibile. Ma un robot non vale niente senza un pilota! È giunto il tuo momento, soldato! La vittoria o la sconfitta ora dipendono soltanto da te!

Come in tutti i giochi di questo genere, anche in WWR viene offerta la possibilità di personalizzare il proprio robot per aumentarne la potenza di fuoco, di combattere in squadra con altri giocatori e di accedere a svariate arene di combattimento. Ci sono anche i tornei con premi in palio e una chat che permette di comunicare con i giocatori del proprio Paese.

Caratteristiche:

  • Grafica moderna 3D
  • Tantissimi moduli di pompaggio
  • Tantissimi camuffamenti e disegni
  • Tantissime arene di combattimento
  • Utilizzo intuitivo, che è adatto sia per i giocatori principianti sia per i giocatori esperti
  • Una chat comune che permette di comunicare con i giocatori del tuo paese

A seguire il link per il download dal Microsoft Store e il video trailer ufficiale pubblicato dallo sviluppatore, Extreme Developers.



2 Commenti

  1. Dario
  2. Spaccamela

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.