Alex Kipman pubblica un enigmatico video teaser con riferimento al MWC 2019

Video teaser - Alex Kipman

Video teaser – Alex Kipman

Poco fa il capo della divisione AI Perception & Mixed Reality di Microsoft, Alex Kipman, ha pubblicato sul proprio canale Youtube l’enigmatico video teaser che vi proponiamo a seguire. Lo ha intitolato “2.24.19 #MWC19” e mostra alcuni elementi chimici che mutano nelle forme per unirsi e formare quello che sembra un sofisticato chip.

Non ne abbiamo la certezza ma riteniamo che il riferimento sia alle componenti hardware che caratterizzeranno la nuova generazione di HoloLens, quella che Kipman, assieme al proprio team, ha concepito e realizzato in questi ultimi anni all’interno dei laboratori di ricerca e sviluppo di Microsoft e che svelerà durante la conferenza stampa di Barcellona del prossimo 24 febbraio.

Al momento non disponiamo di alcuna informazione sulle caratteristiche di HoloLens 2 ma solo di rumor e supposizioni. Ad esempio, si dice che il dispositivo possa essere basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon 850 Mobile, che offrirà un campo visivo più ampio rispetto a HoloLens di prima generazione e che possa essere supportato da un sofisticato chip dedicato all’Intelligenza Artificiale.

Tra due settimane sapremo tutto. Nel frattempo vi invitiamo a dirci nei commenti qual è la vostra interpretazione del video pubblicato da Kipman.



7 Commenti

  1. ☏ Vito
  2. #spaccamela
  3. yepp
    • #spaccamela
  4. ☏ HonorView10Lite
  5. ☏ Sminch88

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+