AltspaceVR per Windows 10 è ora disponibile al download anche attraverso il Microsoft Store

Se siete in possesso di un visore VR con supporto alla Windows Mixed Reality vi farà piacere sapere che AltspaceVR è ora disponibile al download anche attraverso il Microsoft Store. Compatibile con i PC Windows 10 aggiornati a October 2018 Update (o versioni successive), vi permetterà di incontrare persone di tutto il mondo e interagire virtualmente con esse.

Già da qualche tempo disponibile su Steam, HTC Vive, Oculus Rift, DayDream e Samsung Gear, AltspaceVR è una piattaforma social di proprietà di Microsoft (dal 2017) che permette non solo di fare nuove conoscenze ma anche di giocare a giochi interattivi con altri utenti e di partecipare a eventi live in modalità VR tenuti da famosi attori, DJ e altre celebrità. C’è sempre “vita” e movimento in AltspaceVR, a qualsiasi ora del giorno e della notte, proprio come in Second Life a cui si ispira.

Welcome to AltspaceVR, the easiest way to meet people from around the world, play interactive games, and attend free live events in VR. Choose from over 28 activities or attend live events with comedians, DJs, authors, celebrities, and more. Day or night, there’s always someone to hang out with.

Il download e l’installazione di AltspaceVR sul proprio PC è gratis. Una volta effettuata l’installazione sarà necessario collegare il proprio visore VR e aprire l’applicazione per iniziare ad esplorare il fantastico mondo di Altspace.

Per saperne di più guardate il video trailer qui sotto e visitate il sito ufficiale. Se invece siete interessati all’acquisto di un visore VR con supporto alla Windows Mixed Reality date un’occhiata a queste offerte di Amazon.

AltspaceVR
AltspaceVR
Developer: Microsoft Corporation
Price: Gratis



4 Commenti

  1. ☏ Sminch88
  2. yepp
    • yepp
  3. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+