Goat Simulator è ora disponibile anche attraverso il Microsoft Store (per PC Windows 10)

A 4 anni di distanza dal suo debutto, Goat Simulator è ora disponibile all’acquisto anche attraverso il Microsoft Store. La società incaricata alla distribuzione, Double Eleven Limited, lo ha infatti di recente pubblicato anche sullo Store dell’azienda di Redmond per offrire a tutti i suoi fan una possibilità in più per il download sui PC con Windows 10.

Per chi non lo sapesse, Goat Simulator è un open world in cui il giocatore è chiamato a compiere alcune missioni controllando una capra all’interno di un immenso sobborgo. L’animale può effettuare numerose azioni tra cui saltare, correre, belare e utilizzare la lingua per attaccare e trascinare oggetti. Questo stupido videogioco (così viene definito anche dai suoi creatori) è diventato famoso non tanto per il gameplay ma per i suoi numerosi bug e glitch che rendono esilarante ogni sessione di gioco.

Goat Simulator é l’ultimo nella tecnologia di simulazione di una capra, portandoti la simulazione next-gen di una capra. Non devi più fantasticare di essere una capra, i tuoi sogni si sono avverati! Goat Simulator consiste nel causare più distruzione possibile vestendo i panni di una capra.

Goat Simulator per PC Windows 10 offre il supporto a Xbox Live e non richiede elevate risorse hardware per giocarci: se volete divertirvi a distruggere cose con stile, fare backflip, sfondare finestre e dare testate a cose e persone dovrete semplicemente seguire il link qui sotto e sborsare 9,59 Euro (+ eventuali acquisti in-app).



10 Commenti

  1. ☏ metacorporeo
  2. ☏ Ettore
    • ☏ Vito
  3. ☏ Silvio
  4. #spaccamela
    • ☏ Fidax
      • #spaccamela
        • ☏ Fidax
  5. redheart

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.