Windows 10 19H1, nella nuova Build Preview 18329 novità per la funzione Cerca, la Realtà Mista e l’app Posta

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Una nuova Preview di Windows 10 19H1 è stata rilasciata nelle scorse ore dal team del Windows Insider Program. Si tratta della Insider Build Preview 18329 disponibile al download e all’installazione sui PC e sui tablet con attivo il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring) nelle Impostazioni di Windows Update.

Nota: questa preview non è disponibile per i dispositivi con Windows 10 Pro in italiano (e in altre lingue)

Di seguito le principali novità implementate:

  • Nella schermata della funzione Cerca ora vengono visualizzati i link rapidi alle app più utilizzate in “Top App” (vedi qui). Questa novità viene attivata lato server.
  • Aggiunta la possibilità di lanciare le app Desktop Win32, come ad esempio Spotify, Paint.NET e Visual Studio Code, all’interno del Portale della Windows Mixed Reality (vedi qui).
  • Nell’app Posta la “modalità scura” viene estesa in altre aree, tra cui in quella per la visualizzazione del testo dei messaggi (vedi qui). Inoltre è stata aggiunta l’opzione per modificare il font e lo stile predefinito utilizzato nella creazione di nuove mail o in risposta a quelle ricevute (vedi qui).

Per ulteriori dettagli, l’elenco dei fix e per gli avvisi relativi ai problemi noti presenti in questa nuova Preview di Windows 10 19H1 vi invitiamo a leggere questo post pubblicato da Dona Sarkar sul blog ufficiale di Windows.

Link utili:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.