Windows 10, la nuova Insider Preview Build di 20H1 (18845) e di 19H1 (18348) rende più facile cercare le Emoji [Aggiornato]

Aggiornamento (del 1 marzo): le medesime novità legate al set di Emoji 12.0 che leggerete di seguito sono state implementante anche nella Build Preview 18348 di Windows 10 19H1 rilasciata oggi agli insider attraverso il canale di Aggiornamento Veloce (Fast Ring).

Segue articolo originale del 28 febbraio.

Dona Sarkar del Windows Insider Team ha annunciato il rilascio di una nuova release di anteprima di Windows 10 20H1, la Insider Preview Build 18845. Come la precedente, la prima di questo nuovo ramo di sviluppo di Windows 10, è disponibile al download per gli utenti insider che tempo fa avevano attivato il canale di aggiornamento Skip Ahead in Windows Update.

Questa nuova build porta solamente un miglioramento alla ricerca delle singole Emoji all’interno del set di Emoji di sistema (v12.0) che per l’occasione è stato pure aggiornato per includere tutte le più recenti modifiche apportate dall’Unicode Consortium. Come potete vedere nello screenshot qui sotto, tutte le icone hanno una parola chiave associata che rende la loro ricerca più facile.

ricerca Emoji

ricerca Emoji

Oltre alla suddetta novità ci sono anche diversi bugfix. Per conoscere la lista dei fix e dei problemi noti vi invitiamo a leggere questo post pubblicato da sul blog ufficiale di Windows.

Link utili:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+