Windows 10 20H1, prima Insider Build Preview (18836) disponibile al download via Skip Ahead

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Dona Sarkar comunica di aver avviato il rollout della prima release Preview di Windows 10 20H1, il primo major update dell’OS di Microsoft che sarà distribuito nella prima metà del 2020. Si tratta della Insider Build Preview 18836 ed è disponibile al download sui PC e sui tablet con attivo il canale di aggiornamento Skip Ahead nelle Impostazioni di Windows Update.

Questa nuova release non porta alcuna nuova funzione ma solo correzioni e migliorie a quelle già presenti e implementate fino ad ora tra cui al Centro Notifiche, a Cortana nella modalità Tablet, al menu Start e all’app Sicurezza di Windows. Per l’elenco completo dei fix e quello dei problemi noti vi invitiamo a leggere questo post pubblicato sul blog ufficiale di Windows.

Oltre all’annuncio del rilascio della suddetta Preview di Windows 10 20H1, Dona Sarkar ha dichiarato anche che la prima Preview di Windows 10 19H2 sarà rilasciata nel corso della prossima primavera, una volta che Windows 10 19H1 sarà prossimo alla distribuzione per tutti gli utenti tramite il canale di aggiornamento “standard” di Windows Update.

Link utili:

Via:


5 Commenti

  1. Fran.sis
    • Alessio (oissela)
      • Fran.sis
        • Fran.sis
        • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.