Nuovo controller Wireless “Phantom White” con scocca traslucida per Xbox e PC Windows 10 (prezzo e disponibilità)

Ieri Microsoft ha svelato un nuovo controller Wireless in “edizione speciale” compatibile con tutte le più recenti console Xbox e i PC/tablet con Windows 10. E’ il Phantom White che come potete vedere nelle immagini qui sotto è caratterizzato da una scocca traslucida, con effetto sfumato fino al bianco, che permette di intravedere alcune parti interne del dispositivo.

Come gli altri modelli di controller Wireless, anche il Phantom White offre un’impugnatura antiscivolo e il supporto alla tecnologia Bluetooth per l’utilizzo anche in combinazione con il Samsung Gear VR. Permette anche di rimappare i pulsanti e garantisce il collegamento con cuffie stereo compatibili grazie al connettore per jack da 3,5 mm.

Non lasciarti scappare il controller Wireless per Xbox in edizione speciale Phantom White, caratterizzato da un design traslucido con effetto sfumato fino al bianco, da un’impugnatura antiscivolo e dalla tecnologia Bluetooth

Il nuovo controller Wireless “Phantom White” sarà in vendita a partire dal 2 aprile 2019 presso il Microsoft Store al prezzo di 64,99 Euro. Se interessati all’acquisto potete già preordinarlo seguendo il link qui sotto.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate di questo nuovo controller, e se ritenete che possa piacere a qualche vostro amico o parente non esitate a suggerirgli la lettura di questo articolo. 😉



5 Commenti

  1. ☏ Jackob
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
        • Alessio (oissela)
          • ☏ Jackob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+