Windows 10 19H1, ancora bugfix e ottimizzazioni nella nuova Build Preview 18353 [Aggiornato]

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Aggiornamento (del 8 marzo): il team del Windows Insider Program ha rilasciato una nuova preview di Windows 10 19H1 attraverso il Fast Ring. Si tratta della Insider Preview Build 18353 che porta ulteriori bugfix. Per tutti i dettagli leggete questo post.

Segue articolo originale pubblicato in data 5 marzo.

Una nuova release di anteprima di Windows 10 19H1 è disponibile al download attraverso il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring). E’ la Insider Build Preview 18351 che, come la precedente, porta solo bugfix e ottimizzazioni alle funzioni già implementate.

Tra i fix c’è quello al problema che causava la “scomparsa” della funzione di sistema per la gestione dei colori del display e a quello che mandava in crash Explorer.exe quando la “jump list” veniva aggiornata. Tra i problemi noti, invece, segnaliamo quello che provoca un malfunzionamento ai lettori Realtek per schede SD e quello che fa andare in errore alcuni videogiochi che utilizzano software anti-cheat.

Per tutti i dettagli e per l’elenco completo dei bugfix e dei problemi noti vi invitiamo a leggere questo post pubblicato da Dona Sarkar sul Blog ufficiale di Windows.

Link utili:



1 commento

  1. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.