Microsoft svela Surface Hub 2S, il nuovo pannello multi-touch con Windows 10 per il lavoro in team

Surface Hub 2S

Surface Hub 2S

A un anno di distanza dalla presentazione del Surface Hub di 2^ generazione, Microsoft svela Surface Hub 2S, un nuovo pannello multi-touch con Windows 10 progettato per andare incontro alle esigenze di tutti quei professionisti che necessitano di maggiore flessibilità nelle attività di lavoro che svolgono assieme a colleghi e collaboratori, vicini e lontani.

Surface Hub 2S, fa sapere Panos Panay, è stato progettato per offrire ancora più coinvolgimento nelle attività di gruppo e per facilitare la comunicazione e il lavoro in team anche tra persone che si trovano a molta distanza tra di loro. Grazie all’integrazione con i servizi legati all’intelligent cloud e alle applicazioni per la produttività più popolari, tra cui Microsoft Teams, Office 365 e Microsoft Whiteboard, Surface Hub 2S renderà più efficienti e smart i gruppi di lavoro mentre le dimensioni ridotte e il peso più contenuto (rispetto alle precedenti versioni) ne consentiranno l’utilizzo in qualsiasi sala riunione.

Il display di Surface Hub 2S è un LCD IPS da 50 pollici con risoluzione 4K+ e tecnologia PixelSense. A supportare il sistema operativo e le sopracitate app per la produttività, invece, ci sarà una scheda grafica ancora più veloce e performante rispetto al primo Surface Hub (oltre al processore Intel Core i5 di 8^ generazione e agli 8 GB di memoria RAM). Infine, questo nuovo modello di Surface Hub potrà essere facilmente trasportato e ruotato grazie all’apposito cavalletto che Microsoft ha progettato in collaborazione con Steelcase.

Surface Hub 2S sarà disponibile in USA dal mese di giugno ad un prezzo a partire da 8.999 Dollari. Prossimamente sarà commercializzato anche in altri mercati e Paesi del mondo, tra cui l’Italia.

Nota: Microsoft Italia ci comunica che l’arrivo in Italia è previsto nell’estate 2019 e dal 1° maggio sarà già possibile prenotarlo.

A seguire il video promo ufficiale che evidenzia le principali caratteristiche del dispositivo. Per maggiori dettagli vistate questa pagina del sito di Microsoft.

Via:


3 Commenti

  1. yepp
    • ☏ Vito
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.