Offerta Microsoft: Xbox Game Pass per 3 mesi a solo 1 Euro! (offerta limitata)

Se siete in possesso di una console Xbox One e ancora non aveva provato le fantastiche opportunità offerte di Xbox Game Pass, ora è giunto il momento per scoprirle. Fino al 12 maggio, infatti, Microsoft propone la vantaggiosa promozione di sottoscrizione dell’abbonamento di 3 mesi di Xbox Game Pass a 1 solo Euro anziché 29,97 Euro, per uno sconto di ben il 97%.

Offerta Mcrosoft

Offerta Mcrosoft

Se volete approfittarne, seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine di acquisto:

A chi ancora non lo sapesse, diciamo che Xbox Game Pass è l’abbonamento, annullabile in qualsiasi momento, che consente di ottenere accesso illimitato a decine di videogiochi per Xbox One e Xbox 360, inclusi i nuovi titoli esclusivi per Xbox prodotti o distribuiti da Microsoft Studios come Sea of Thieves, State of Decay 2, Forza Horizon 4 e Crackdown 3, tutti disponibili fin dal primo giorno della pubblicazione.

Il catalogo dei giochi inclusi nell’Xbox Game Pass varia nel tempo e ciascun titolo può essere giocato illimitatamente nell’arco del mese di validità. Al termine, volendo, l’utente potrà continuare a giocarci acquistandoli con uno sconto del 20% sul prezzo di listino (nota: alcuni sconti non sono disponibili con determinati giochi). Per saperne di più visitate il sito ufficiale.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.