Skype per Windows 10, il nuovo update porta novità per video chiamate e notifiche

Skype

Skype

Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato una nuova versione dell’app Skype per i PC Windows 10. La nuova release è numerata 14.42.60.0 e porta le novità recentemente implementate nella versione Preview dell’app (attivabile dalle Impostazioni) tra cui quelle alle notifiche e alle video chiamate.

Per quanto riguarda le novità legate alle video chiamate, con l’aggiornamento in oggetto sale a 50 il numero massimo di persone che è possibile contattare/raggiungere contemporaneamente (contro i 25 finora accordati). Tale novità permetterà a chi utilizza Skype per video conferenze, briefing e training di ampliare significativamente l’audience ed evitare ripetizioni in separate video chiamate.

Oltre a ciò, nelle Impostazioni dell’applicazione sono state aggiunte le seguenti nuove opzioni legate alle notifiche:

  • Promemoria chiamate perse: ricevi promemoria via email relativi alle chiamate che hai perso
  • Promemoria messaggi non letti: ricevi promemoria via email relativi ai messaggi che non hai letto

Inoltre, per le video chiamate di gruppo con più di 25 partecipanti verranno inviate delle notifiche popup anziché il tipico squillo di Skype per avvisare dell’inizio della conferenza: tutto questo per non essere troppo invasivi e non disturbare specialmente in tutti quegli ambienti/uffici in cui ci sono più persone che partecipeno alla video chiamata.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate di queste novità.

Skype
Skype
Developer: Skype
Price: Free
Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.