Ufficiale: Xbox One S All-Digital Edition è la prima console senza disco, in vendita da maggio a 230 €

Xbox One S All-Digital Edition

Xbox One S All-Digital Edition

Microsoft ha svelato la sua prima game console “senza disco”, più precisamente senza il lettore ottico di dischi fisici (CD e DVD) e dunque utilizzabile solo con i videogiochi in versione digitale.

Si chiama Xbox One S All-Digital Edition ed è stata creata per i giocatori che desiderano fruire dei propri contenuti in digitale ad un prezzo conveniente. Sarà infatti proposta a soli 229,99 Euro a partire dal 7 maggio 2019, con possibilità di preordine già da oggi, 17 aprile, su Microsoft Store:

Ispirata dall’esperienza e dall’evoluzione delle abitudini di consumo dei giocatori, Xbox One S All-Digital Edition arriva sul mercato con in bundle tre tra i giochi più popolari e acclamati dalla critica: Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves.

Punta tutto sul digitale con Xbox One S All-Digital Edition e crea un catalogo di giochi digitali sempre disponibile nel cloud e che viaggia con te. Porta con te i tuoi salvataggi nel cloud e sfrutta la possibilità di prenotare e preinstallare i giochi di prossima uscita, così sarai pronto a giocare nel momento esatto del lancio. Espandi le tue opzioni con Xbox Game Pass, scoprendo e scaricando oltre 100 fantastici giochi (abbonamento venduto separatamente)

Con la suddetta nuova console, comunica Microsoft, gli amanti dello streaming potranno accedere anche a tanti contenuti in 4K HDR attraverso le piattaforme di Netflix e Amazon, e divertirsi giocando a migliaia di titoli Xbox One fruibili in formato digitale attraverso il Microsoft Store.

Ieri Microsoft ha anche annunciato Xbox Game Pass Ultimate, un nuovo servizio che combina Xbox Game Pass e Xbox Live Gold in un unico abbonamento. Xbox Game Pass Ultimate è già disponibile in anteprima per un gruppo selezionato di Xbox Insiders mentre tutti gli altri potranno sottoscrivere l’abbonamento entro la fine di quest’anno ad un prezzo di 12,99 Euro al mese.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate di queste novità di Microsoft.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.