Windows 10 20H1, nuova Insider Preview Build (18875) disponibile al download

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Una nuova release di anteprima di Windows 10 20H1 è stata rilasciata dal team del Windows Insider Program. Si tratta della Insider Preview Build 18875 ed è la prima ad essere distribuita attraverso il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring), oltre che via “Skip Ahead”.

Questa nuova build preview porta con sè una sola novità: il miglioramento al “Microsoft Input Method Editor” (IME) per le lingue giapponese e cinese. Non mancano le correzioni e i bug fix ma anche i problemi noti. Se volete scoprire quali sono nel dettaglio vi invitiamo a leggere questo post pubblicato da Dona Sarkar nel blog ufficiale di Windows.

Fateci sapere nei commenti se sul vostro PC o tablet Windows 10 avete attivato l’opzione per il download e l’installazione delle preview di Windows 10 20H1 e diteci cosa ne pensate di questo nuovo ramo di sviluppo dell’OS di Microsoft. Nel frattempo ricordiamo che Microsoft darà il via alla distribuzione delle prime build di anteprima di Windows 10 19H2 nelle prossime settimane, dopo il rollout di Windows 10 May 2019 Update.

Link utili:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+