Microsoft svela il prezzo di Xbox Game Pass per PC a poche ore dal keynote in programma all’E3 2019

Xbox Game Pass per PC

Xbox Game Pass per PC

A poche ore di distanza dal keynote che il team di Xbox terrà all’E3 2019, sul Microsoft Store spunta la pagina dedicata all’acquisto dell’Xbox Game Pass per PC svelato ufficialmente alcuni giorni fa. Grazie a tale pagina scopriamo che il prezzo dell’abbonamento è stato fissato a soli 3,99 Euro al mese, che è meno della metà di quanto richiesto per la sottoscrizione di Xbox Game Pass per console.

Non sappiamo se più avanti, con l’aumentare del numero dei giochi a catalogo, il prezzo aumenterà fino ad allinearsi a quello di Xbox Game Pass per console (9,99 Euro). Possiamo solo dirvi che per il lancio di questa novità Microsoft ha ben pensato di offrire l’abbonamento a solo 1 Euro per il primo mese, probabilmente perché i giochi disponibili sono ancora pochi e il servizio è in versione Beta (in fase di rodaggio).

Se interessati, seguite il link qui sotto per procedere subito alla sottoscrizione dell’abbonamento.

Ricordiamo che Xbox Game Pass per PC offre accesso illimitato ad un catalogo di giochi per PC Windows 10 di alta qualità e permette di acquistare i titoli preferiti con sconti fino al 20% e offerte dedicate. L’abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento.

Ottieni accesso illimitato a un catalogo di giochi per PC di alta qualità su Windows 10. Scarica e riproduci nuovi giochi di Xbox Game Studios il giorno in cui vengono rilasciati e divertiti con i titoli di successo più recenti e quelli indipendenti e acclamati dalla critica. Con una vasta quantità di giochi di ogni genere, troverai quello giusto per te.

Microsoft ha anche svelato il prezzo di Xbox Game Pass Ultimate, l’abbonamento mensile che include tutti i vantaggi di Xbox Live Gold e oltre 100 giochi di alta qualità per console e PC. Anche in questo caso la cifra richiesta è interessante: solo 12,99 Euro al mese con prezzo di lancio di solo 1 Euro (per il primo mese). Se interessati seguite questo link per effettuare subito la vostra sottoscrizione.

Qui sotto trovate il link al video di Youtube che vi permetterà di assistere, a partire dalle ore 22 (in Italia), al keynote che il team di Xbox, capeggiato da Phil Spencer, terrà all’E3 2019 per illustrare le suddette novità e i videogiochi prossimi al lancio sul mercato.



6 Commenti

  1. yepp
    • ☏ Alessio (oissela)
    • Edoardobannato
    • yepp
  2. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.