Offerta Amazon: Surface Go 4/64 GB a soli 286 Euro con spese di spedizione incluse

Offerta Amazon Surface Go

Offerta Amazon Surface Go

Su Amazon il prezzo di vendita del Surface Go è calato sensibilmente. Come potete vedere nello screenshot allegato, il mini tablet di Microsoft viene infatti proposto a soli 286,06 Euro nella variante con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con spedizione gratuita a cura di Amazon (idem per la vendita). La versione 8/128 (con SSD) viene invece venduta a soli 409,01 Euro, sempre con consegna inclusa.

Tali offerte sono limitate nel tempo, probabilmente fino a domenica 23 giugno. Vi invitiamo dunque a non indugiare troppo nel caso foste interessati all’acquisto perché questi vantaggiosi prezzi difficilmente si ripeteranno nel breve termine. Inoltre, il Surface Go è ottimo per mantenere un contatto con il proprio lavoro in mobilità e per divertirsi nei momenti di relax durante le vacanze estive incombono: questo potrebbe dunque essere l’acquisto giusto al momento giusto.

Nel caso vogliate abbinare anche la tastiera cover, sappiate che quella di colore nero (e layout italiano) viene proposta, sempre su Amazon, a soli 69,99 Euro anziché 99,99 Euro, vedi qui!

Ricordiamo che Surface Go è il dispositivo 2 in 1 più piccolo, leggero e conveniente della famiglia Surface. Con Windows 10 Home in modalità S come sistema operativo predefinito (convertibile in Windows 10 Home gratis), offre, tra l’altro, un display da 10 pollici con risoluzione da 1800 x 1200 pixel (217 PPI) protetto da un Gorilla Glass 3, processore Intel Pentium Gold da 1.6GHz di 7^ generazione, scheda grafica Intel HD Graphics 615, fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera anteriore da 5 MP con supporto a Windows Hello, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.1, 1 porta USB Type-C (v3.1), Surface Connect, porta per Cover con tasti e foro per jack da 3.5 mm.

| Leggi anche: Surface Go, specifiche tecniche complete, immagini ufficiali e link per l’acquisto



6 Commenti

  1. ☏ Fausto
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Fausto
  2. ☏ angelo
  3. ☏ renzo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.