Windows 10 20H1, miglioramenti nelle Impostazioni “Lingua” nella nuova Insider Preview Build 18922

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Una nuova release di anteprima di Windows 10 20H1 è stata distribuita agli utenti insider attraverso il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring). Si tratta della Insider Preview Build 18922 ed è stata rilasciata per rinnovare la sezione “Lingua” delle Impostazioni di sistema.

Come vedete in questo screenshot, la nuova sezione permette di conoscere con più praticità quali sono le lingue impostate per le varie aree/funzioni di Windows 10 tra cui Tastiera, App & Website e Speech. Ciò permetterà anche di cambiare la lingua per ciascuna funzione in modo più semplice e rapido grazie anche al rinnovamento della procedura di installazione, vedi qui.

La nuova Preview di Windows 10 porta anche la nuova funzione “Find Similar Feedback” nell’app Hub di Feedback per facilitare l’utente a trovare feedback simili a quello che desidera inviare a Microsoft. Inoltre, come segnalato dall’account Twitter Albacore, include pure una rinnovata applicazione Cortana che ha un’interfaccia utente simile a quella adottata nell’app per gli smartphone con Windows OS.

Per saperne di più e per conoscere l’elenco dei bug fix e dei problemi noti, leggete questo post di Dona Sarkar.

Link utili:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.