Microsoft rilascia la prima preview build di Windows 10 19H2 via Slow Ring [Aggiornato]

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Dona Sarkar comunica di aver avviato la distribuzione della prima Insider Preview Build di Windows 10 19H2. E’ la release 18362.10000 che può essere scaricata e installata sui PC con attivo il canale di aggiornamento Lento (Slow Ring) nelle Impostazioni del Windows Insider Program.

La suddetta preview include due modifiche sotto il cofano dedicate agli OEM pertanto gli utenti insider che la installeranno non vedranno nulla di nuovo o modificato alle funzioni esistenti. Integra inoltre i bugfix implementati nell’Aggiornamento Cumulativo di Windows 10 di maggio 2019 rilasciato a più riprese nelle scorse settimane.

Intanto, il responsabile della divisione Program Management, Windows Servicing and Delivery di Microsoft, John Cable, attraverso questo post pubblicato sul blog ufficiale di Windows fa sapere che il rilascio della prima release stabile di Windows 10 19H2 è stato programmato per il mese di settembre: verrà distribuito a tutti gli utenti come un aggiornamento cumulativo e conterrà per lo più miglioramenti e ottimizzazioni alle funzioni esistenti e alle prestazioni di Windows 10 May 2019 Update.

Aggiornamento (del 15 luglio): Microsoft ha rilasciato una nuova release di Windows 10 19H2 via Slow Ring. E’ la Insider Preview Build 18362.10005 che posta solamente una manciata di bugfix (vedi qui) oltre a quelli inclusi nel primo Aggiornamento Cumulativo di Windows 10 di luglio 2019.

Link utili:

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.