Surface Go, nuovo firmware update (luglio 2019) + super offerta per l’acquisto su Microsoft Store

Surface Go

Surface Go

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il Surface Go. Identificato con il nome “July 2019 update” (come quello per Surface 3 e Surface Pro 3), è stato messo a disposizione degli utenti attraverso Windows Update per migliorare la connettività bluetooth con altri dispositivi.

Infatti, il chengelog ufficiale pubblicato a questo indirizzo del sito di Microsoft riporta quanto segue:

  • Qualcomm Atheros Bluetooth: v10.0.0.832 improves Bluetooth connectivity

Nel momento in cui scriviamo, l’aggiornamento in oggetto risulta disponibile solo per la “versione Wifi” del dispositivo, dunque non per quella LTE.

Se non avete già provveduto ad effettuare il download e l’installazione, vi invitiamo a recarvi in Impostazioni, Aggiornamento e Sicurezza, Windows Update per procedere ora. Al termine, se volete, tornate qui per farci sapere se il vostro dispositivo ha ottenuto l’aggiornamento e se è filato tutto liscio.

Con l’occasione segnaliamo anche che Microsoft ha riservato un’interessante promozione per l’acquisto di Surface Go attraverso il proprio Store online: al costo di 497,99 Euro, infatti, prevede Surface Go 4/64 GB + tastiera cover + 1 anno di Office 365 Home o Personal. Per tutti i dettagli e per approfittare dell’offerta seguite questo link.

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.