Windows 10 20H1, nella nuova Insider Preview Build 18932 migliorie in Accessibilità e Notifiche

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Microsoft ha rilasciato una nuova release di anteprima di Windows 10 20H1. Si tratta della Insider Preview Build 18932 disponibile al download/installazione attraverso il canale di Aggiornamento Veloce (Fast Ring) attivabile dalle Impostazioni del Windows Insider Program.

La suddetta nuova Insider Preview Build porta miglioramenti alle funzioni di Accessibilità e al sistema di Notifiche. Più nel dettaglio, in Accessibilità il controllo ottico è stato implementato con l’aggiunta del supporto al drag & drop del mouse e miglioramenti alle funzioni Pausa e Switch. Inoltre, sono state aggiunte nuove opzioni nelle Impostazioni sempre per migliorare l’esperienza d’uso del controllo ottico.

Per quanto riguarda le novità delle Notifiche, questa nuova Insider Preview Build aggiunge la possibilità di disattivare la visualizzazione di tutte le notifiche direttamente da ogni singola notifica ricevuta, vedi questa gif animata. Inoltre, come potete vedere da questa immagine, ora nelle Impostazioni delle Notifiche ci sono nuove opzioni che permettono all’utente di avere un maggiore controllo sulle notifiche.

Per saperne di più e per conoscere l’elenco dei bug fix e dei problemi noti, leggete questo post di Dona Sarkar.

Link utili:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.