Angry Birds Friends, sfida i tuoi amici e avversari del mondo in divertenti e appassionanti tornei

Se siete appassionati dei mitici Angry Birds, e utilizzate il vostro PC Windows 10 per l’intrattenimento, sarete contenti di sapere che la software house Rovio ha pubblicato Angry Birds Friends sul Microsoft Store. Disponibile al download gratuito (con acquisti in-app) solo per i PC, questo nuovo gioco vi permetterà di “sfidare gli amici e avversari da tutto il mondo in tornei di Angry Birds”.

Con Angry Birds Friends potrete partecipare ai tornei competitivi che Rovio organizza ogni lunedì, mercoledì e sabato per vincere fantastici premi. Battendo i vostri avversari nelle tradizionali partite di Angry Birds potrete avanzare ai “campionati superiori” e partecipare a “tornei speciali a tema ogni 2 settimane”. Ogni settimana, poi, otterrete 12 nuovi livelli mentre visualizzando la classifica generale avrete la possibilità di monitorare la vostra posizione e quella dei vostri amici.

Guarda come se la cavano i tuoi Angry Birds contro i tuoi amici e il mondo, in 3 nuovi tornei ogni settimana! Arriva primo per scalare la classifica e guadagnare fantastici premi.

A seguire il link che vi condurrà sul Microsoft Store per il download e l’installazione del gioco sul vostro PC e un video che spiega com’è nato questo nuovo gioco pensato dagli sviluppatori di Rovio.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Angry Birds Friends
Angry Birds Friends



1 commento

  1. ☏ Sminch88

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.