Gears POP, partecipa a esplosive battaglie multiplayer in tempo reale sul tuo PC Windows 10

Svelato un anno fa all’E3 2018, Gears POP è finalmente disponibile per PC Windows 10 e per i dispositivi Android e iOS. Prodotto e distribuito da Microsoft, questo nuovo videogioco di strategia vi permetterà di partecipare a esplosive battaglie multiplayer in tempo reale impersonando i mitici personaggi di Gears of War ridisegnati in stile Funko Pop Vinyl.

Il gameplay di Gears POP è coinvolgente e appassionante come quello di Clash Royale. Offre infatti avvincenti battaglie online, missioni d’addestramento e la possibilità di creare e personalizzare il proprio avatar pop. Gli scontri con gli avversari, giocatori di tutto il mondo o generati dall’IA, avvengono sfruttando sistemi di copertura e utilizzando varie armi e ordigni esplosivi.

Componi un’armata fatta degli iconici eroi e cattivi di Gears of War, ognuno caratterizzato dal particolarissimo design vinilico dei collezionabili Funko Pop! Assemblata la squadra, sfida altri collezionisti e conducila alla vittoria in un frenetico combattimento tattico con il noto sistema di coperture!

Caratteristiche del gioco:

  • Lotta per la supremazia sui tipici campi di battaglia Gears in assalti PVP in tempo reale.
  • Sono pronti a ricevere i tuoi ordini oltre 30 personaggi di Gears of War, tutti caratterizzati dall’autentico design Funko Pop!
  • Metti insieme la squadra perfetta, perfino mescolando unità di COG e Locuste.
  • Crea il TUO avatar Funko Pop! per scendere personalmente in campo.
  • Cambia le sorti della battaglia con le potenti Mosse finali e anche con il devastante Martello dell’Alba.
  • Lotta nelle arene e nelle grandi leghe contro i migliori giocatori al mondo e combatti per ottenere ricompense sempre maggiori.
  • Mettiti alla prova contro avversari IA per testare nuove squadre e affinare le tue strategie.

Gears POP è un free-to-play con acquisti in app. E’ completamente in italiano e sui dispositivi Windows 10 offre anche una serie di obiettivi Xbox che aggiungono ulteriore sfida al gioco. A seguire il link per il download dal Microsoft Store e il video trailer ufficiale.

Per saperne di più sul gioco visitate il sito ufficiale.

Gears POP!
Gears POP!
Developer: Xbox Game Studios
Price: Free



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.