Microsoft rilascia un nuovo firmware update per diversi modelli di dispositivi Surface

Dispositivi Surface

Dispositivi Surface

Un nuovo firmware update è in distribuzione attraverso Windows Update su diversi modelli di dispositivi Surface. Più precisamente su Surface Pro 5, Surface Pro 6, Surface Laptop, Surface Laptop 2 e Surface Book 2. Per i primi due si tratta dell’August 2019 Update mentre per gli altri l’aggiornamento è identificato come July 2019 Update.

L’aggiornamento risulta disponibile al download sia se si dispone di Windows 10 April 2018 Update (v1803) sia di Windows 10 May 2019 Update (v1903), tranne che su Surface Book 2 dove viene notificato solo se si ha Windows 10 May 2019 Update. Tra le novità elencate da Microsoft sul proprio sito web, ci sono miglioramenti alla connettività Bluetooth e Wifi, alla stabilità e alle prestazioni della batteria, e all’esperienza d’uso della Surface Pen.

Se ancora non avete effettuato l’update recatevi in Windows Update accedendo alle Impostazioni e avviate la solita procedura di ricerca manuale di nuovi aggiornamenti. Al termine, se volete, tornate qui per condividere la vostra esperienza.

Per saperne di più visitate questa pagina del sito di supporto di Microsoft.



5 Commenti

  1. yepp
  2. yepp
    • H92
      • ugolalla
        • H92

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.