Gears 5 disponibile al download su Xbox One e PC Windows 10 (con supporto a Xbox Play Anywhere)

Da qualche ora gli appassionati dei videogiochi del genere “sparatutto” possono effettuare il download e divertirsi con Gears 5, il nuovo capitolo di una delle saghe videoludiche più coinvolgenti di sempre. Con cinque modalità mozzafiato e la campagna “più entusiasmante di sempre”, Gears 5 offre al giocatore un gameplay più aperto, location molto più ricche di elementi naturali e architettonici ma soprattutto un motore grafico più avanzato dei precedenti per immagini ancora più fluide e un’esperienza visiva eccezionale in tutte le modalità, anche in 4K e 60 fps.

In Gears 5 si potranno creare mappe di Fuga ed esperienze personalizzate da condividere con gli amici e si potranno fare partite nelle modalità storia e multiplayer, entrambe giocabili anche in cooperativa online o a schermo condiviso, utilizzando anche il mouse e la tastiera oltre che il gamepad. Tutto questo sia su Xbox One sia su PC (c’è il supporta al crossplay) e nelle seguenti modalità di gioco:

Campagna: Il mondo sta crollando. Lo Sciame ha corrotto l’esercito robot della Coalizione e si sta per abbattere sulle città degli umani. Con il pericolo incombente, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa

Fuga: Fuggi dalla bomba, batti lo Sciame e fuggi dall’Alveare! Fuga è una nuova modalità dinamica e rischiosa che presenta una missione suicida di una squadra di tre giocatori che devono lavorare insieme per distruggere gli Alveari nemici dall’interno.

Versus: Che vinca la squadra migliore! Accumula punti e scambiali con armi superiori in Arcade, una playlist frenetica fatta per tuffarcisi dentro e divertirsi un sacco. Con altri dieci tipi di gioco più mappe nuove e classiche, Versus premia ogni stile di gioco competitivo, dal casual al pro.

Orda: Riuscirai a resistere a ondate di nemici e boss sempre più forti con quattro amici? Sopravvivi usando le nuove abilità eroiche, costruendo difese, raccogliendo energia, facendo salire di livello le abilità e giocando di squadra.

Nota: il multiplayer online richiede Xbox Live Gold così come l’accesso alle modalità Fuga, Versus e Orda.

Caratteristiche principali:

  • Campagna Co-op a tre giocatori: Combatti al fianco dei tuoi amici in modalità cooperativa a tre giocatori online o a schermo condiviso.
  • In Missione: Scala i ranghi, da recluta a generale a quattro stelle, con la nuova funzione di Gears. Affronta nuove, eccitanti sfide, guadagna ricompense incredibili e mostra a tutti il tuo bottino.
  • Centro addestramento: Sei nuovo di Gears o ti senti un po’ arrugginito? Il Centro addestramento è un modo divertente di imparare, dalle tecniche di combattimento base a quelle avanzate.
  • Gioca con Jack: Gioca con Jack, il tuo bot personale volante da supporto che può proteggere gli alleati e danneggiare i nemici – perfetto per i giocatori alla prima esperienza con Gears.
  • Esperienza visuale: Gioca ogni modalità in 4K, HDR a 60 frame al secondo su Xbox One X.

Gears 5 offre anche il supporto a Xbox Play AnyWhere ed è incluso in Xbox Game Pass Ultimate. A seguire il link che vi condurrà alla pagina per l’acquisto del gioco su Microsoft Store e il video trailer ufficiale.

Gears 5
Gears 5
Developer: Xbox Game Studios
Price: Free



1 commento

  1. Edoardobannato

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.