Age of Empires II Definitive Edition arriva sui PC Windows 10 (gratis con Xbox Game Pass)

Age of Empires II Definitive Edition è finalmente disponibile al download e giocabile sui PC con Windows 10. La nuova edizione del videogioco di strategia a tema storico più apprezzato al mondo è infatti ufficialmente acquistabile da ieri, 14 novembre, non solo per offrire a tutti i fan di Age of Empires nuove e ancora più emozionanti avventure ma anche per festeggiare il 20° anniversario dal lancio della prima versione.

Questa riedizione definitiva di Age of Empires II è caratterizzato da una grafica 4K Ultra HD, una nuova colonna sonora rimasterizzata e alcuni contenuti originali tra cui la nuova espansione “The Last Khans” con 3 campagne e 4 nuove civiltà.

Abbiamo ascoltato la community per sapere cosa amavano di più del gioco e dove potevamo migliorare l’esperienza, e abbiamo anche aggiunto nuovi contenuti in The Last Khans per deliziare sia i giocatori esistenti sia quelli nuovi.

Gli sviluppatori sostengono che in Age of Empires II Definitive Edition si potranno esplorare tutte le campagne originali come mai prima d’ora e godere delle popolarissime espansioni che vantano oltre 200 ore di gioco e 1000 anni di storia dell’umanità. Come le precedenti edizioni è possibile giocare online per sfidare altri giocatori con 35 civiltà diverse e dominare il mondo attraverso le ere. Non mancano la modalità spettatore e il supporto per lo streaming integrato.

Se ancora non lo avete acquistato potete farlo ora seguendo questo link e sborsando 19,99 Euro. In alternativa potete sottoscrivere l’abbonamento a Xbox Game Pass per PC che nel momento in cui scriviamo è in offerta a solo 1 Euro (per il primo mese) anziché 3,99 Euro, vedi qui.

Game Pass per PC
Game Pass per PC
Price: 1,00 €



2 Commenti

  1. ☏ Vito
  2. ☏ Sminch88

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.