Halo: The Master Chief Collection disponibile per Xbox One e PC Windows 10

Microsoft ci comunica che Halo: The Master Chief Collection è da oggi, 3 dicembre, disponibile e giocabile su Xbox One e PC Windows 10. Può essere acquistato anche su Steam mentre chi ha sottoscritto l’abbonamento a Xbox Game Pass potrà averlo senza ulteriori esborsi.

Halo: The Master Chief Collection include tutti i titoli della raccolta di videogiochi Halo che verranno pubblicati con cadenza regolare, partendo da Halo: Reach e terminando con Halo 4 nel 2020. Microsoft sostiene che acquistando questo bundle prodotto da 343 Industries e distribuito da Xbox Game Studios si godrà di un’esperienza di gioco epica grazie anche all’ottimizzazione per PC con supporto di mouse e tastiera, e al supporto al 4K UHD a 60 fps.

Inizia la tua carriera da Spartan oggi stesso con l’iconico Halo: Reach. Rivivi l’incredibile campagna e la famosa battaglia per il pianeta Reach mentre la squadra Noble combatte per salvare l’ultimo baluardo dell’umanità. Lanciati in leggendarie partite multiplayer con possibilità di personalizzazione del personaggio che hanno cambiato la storia dei videogiochi, mappe indimenticabili e modalità di partita classiche come Sparatoria. Combatti da solo o con una squadra per sopravvivere a infinite ondate nemiche sempre più difficili da sconfiggere.

Halo: The Master Chief Collection offre ai giocatori un’emozionante viaggio attraverso l’epica saga, iniziando con l’incredibile coraggio della squadra Noble Six in Halo: Reach e culminando con l’ascesa di un nuovo nemico in Halo 4. I giochi verranno pubblicati nell’ordine cronologico dello svolgersi degli eventi. Al suo completamento, la saga di Master Chief comprenderà un totale di 67 missioni campagna.

Molti giochi nella raccolta offrono il supporto per monitor ultrawide, frame rate senza limiti, supporto di sincronizzazione adattiva, personalizzazione del campo visivo e tanto altro ancora. Nella modalità Multiplayer si godrà di 120 mappe mentre aderendo al Programma insider Halo si potrà contribuire a migliorare il gioco e i servizi correlati, e provare funzionalità in fase di sviluppo.

Di seguito il link per l’acquisto su Microsoft Store al prezzo di 39,99 Euro.



8 Commenti

  1. yepp
    • ☏ Fidax
      • H92
        • ☏ Fidax
          • ☏ Vito
  2. H92
    • yepp
      • H92

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.