ConceptD 7 Ezel è il nuovo laptop convertibile di Acer con 5 modalità d’utilizzo del display

ConceptD 7 Ezel

ConceptD 7 Ezel

Al CES 2020 di Las Vegas, che aprirà i battenti domani 7 gennaio, Acer ha svelato la sua nuova gamma di computer portatili e desktop utilizzabili sia per la produttività sia per il gioco e lo svago. Tra tutti vi segnaliamo ConceptD 7 Ezel, il laptop convertibile che con il suo schermo ribaltabile offre all’utente un’esperienza d’uso simile a quella del Surface Studio di Microsoft.

Disponibile anche nella variante Pro, ConceptD 7 Ezel è stato concepito per garantire ai professionisti della creatività la massima potenza di elaborazione e un utilizzo senza compromessi dei software di grafica 3D. L’hardware di questo computer portatile include infatti i più potenti processori Intel attualmente disponibili sul mercato (di 10^ generazione) ma soprattutto una innovativa cerniera che permette all’utente di ribaltare lo schermo in 5 diverse modalità.

I prodotti della serie ConceptD 7 Ezel sono sostituti del desktop, possono essere portati in viaggio e sono l’ideale per i creator che vogliono disegnare, finalizzare e presentare progetti su un dispositivo portatile.

ConceptD 7 Ezel e ConceptD 7 Ezel Pro sono inoltre dotati della nuova EMR Pen con supporto alla tecnologia Wacom, di scheda grafica NVIDIA (Quadro RTX 5000 e GeForce RTX), di uno schermo touch da 15,6 pollici certificato dal sistema colorimetrico Pantone con risoluzione 4K UHD a 8 milioni di pixel e luminosità di 400 nit, e del silenzioso sistema di raffreddamento Aeroblade 3D di 4^ generazione. Nei modelli di fascia alta la memoria RAM arriva fino a 32 GB mentre la memoria interna, di tipo SSD, fino a 2 Terabyte.

Nota: Le penne EMR replicano perfettamente la fluidità dell’inchiostro, non richiedono una batteria e offrono precisione, tempi di risposta inferiori, elevata risoluzione, sensibilità alla pressione, accessibilità al passaggio del mouse e durata nel tempo.

ConceptD 7 Ezel sarà in vendita in Europa dal prossimo mese di aprile a partire da 2.499 Euro mentre ConceptD 7 Ezel Pro arriverà negli store europei a maggio ad un prezzo base di 2.999 Euro.

A seguire il video promo pubblicato da Acer su Youtube. Dategli un’occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Via:


2 Commenti

  1. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.