Forza e coraggio, con il contributo di tutti vinceremo anche questa battaglia #iorestoacasa

#iorestoacasa

#iorestoacasa

Cari amici di Windowsteca, come avrete notato la pubblicazione di nuovi articoli qui su Windowsteca Blog si è molto diradata ultimamente. I motivi che hanno portato a ciò sono legati, come potrete immaginare, alla preoccupante emergenza che ha colpito tutti noi e che ci ha costretto a modificare le nostre abitudini di vita.

Non vi preoccupate, io sto bene e anche i miei cari stanno bene. In questi giorni ho semplicemente maturato il bisogno di fermarmi per tenermi informato, riflettere e soprattutto dare maggiore priorità alle cose che reputo più importanti nella mia vita e, detto sinceramente, la pubblicazione di articoli su Windows, aggiornamenti e sulla tecnologia in generale non è tra queste.

Abito a Milano e dalla scorsa domenica sono chiuso in casa, da solo, per proteggere me stesso ma anche per non aiutare questo virus bastardo a diffondersi. Sono uscito solo due volte per necessità e non vedo i miei familiari dallo scorso venerdì. Tutto ciò è molto triste ma necessario! Ciascuno di noi è chiamato a fare questi sacrifici e a dare il proprio contribuito per combattere questa battaglia perché solo così potremo tornare, si spera al più presto, a starci vicino e ad abbracciarci come prima.

Anche voi che state leggendo, state a casa! Uscite SOLO se davvero necessario come indicato e prescritto da scienziati, medici ed esperti. Al momento questa è l’unica soluzione per fermare l’epidemia. E non pensate di esseri immuni perché, magari, avete sempre condotto una vita sana o siete giovani: questo maledetto virus colpisce chiunque, giovani e anziani, con conseguenze che possono essere anche molto gravi. Restate a casa per salvaguardare voi stessi ma anche e soprattutto i vostri familiari e le persone che amate. Fatelo anche per senso civico e per rispettare chi sta combattendo in prima linea: medici, infermieri e tutte le persone che operano negli ospedali.

Tenetevi informati attraverso i canali ufficiali e, se volete, raccontate nei commenti come state vivendo questo difficile momento: la condivisione dei vostri racconti e delle vostre emozioni può essere di grande aiuto, a livello psicologico, non solo per voi ma anche per chi legge.

Forza e coraggio, con il contributo di tutti riusciremo a vincere anche questa battaglia!

#iorestoacasa



8 Commenti

  1. ☏ olafnotto
  2. ☏ Greenboy74
  3. ☏ skravasso
  4. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  5. ☏ Teo
  6. ☏ Sminch88
  7. ☏ Walty71
  8. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+