Microsoft 365 Personal e Family da oggi disponibili all’acquisto (a partire da 69 € all’anno)

Microsoft 365

Microsoft 365

Microsoft comunica che i nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family sono da oggi, 21 aprile, disponibili all’acquisto “worldwide”. Svelati ufficialmente alcune settimane fa, questi due nuovi abbonamenti sono stati concepiti per permettere agli utenti di essere più organizzati, sicuri e creativi anche nella vita privata.

Microsoft 365 Personal viene proposto a 69 Euro all’anno (oppure 7,00 Euro al mese) e include le app premium per la produttività, 1 TB di spazio di archiviazione sul cloud e sicurezza avanzata per tutti i dispositivi dell’utente. L’abbonamento a Microsoft 365 Family, invece, può essere sottoscritto a 99 Euro all’anno (oppure 10 Euro al mese) e condiviso con altre 5 persone per godere delle app premium per la produttività, fino a 6 TB di spazio di archiviazione sul cloud (1 TB a persona) e sicurezza avanzata per tutti i dispositivi.

Office 365 è ora Microsoft 365. Progettato per contribuire ad aumentare la produttività con le innovative app di Office, i servizi cloud intelligenti e la sicurezza avanzata.

Microsoft 365 Personal e Family includono anche nuove funzionalità tra cui:

  • Microsoft Editor è ora disponibile come estensione dei browser Microsoft Edge e Google Chrome, offrendo consigli di scrittura indipendentemente dall’attività che si sta conducendo: dalla stesura di una mail alla scrittura di un post su Twitter, fino alla creazione di una story su Facebook.
  • PowerPoint Presenter Coach usa l’intelligenza artificiale per aiutare gli utenti a preparare i propri discorsi in inglese: le nuove funzionalità offrono feedback in tempo reale sul tono di voce utilizzato, suggerimenti grammaticali e su come formulare il proprio discorso in modo più efficace.
  • Premium Creative Content in Office aiuta a migliorare la creatività e l’impaginazione dei propri documenti offrendo accesso esclusivo a oltre 8.000 immagini e 175 video in loop della libreria Getty Images, 300 nuovi font e 2.800 nuove icone per creare presentazioni ad alto impatto. Inoltre, gli abbonati hanno a disposizione 200 nuovi template per Word, Excel e PowerPoint grazie a Premium Office templates.
  • La nuova funzionalità Meet Now di Skype permette di connettere gratuitamente fino a 50 persone in pochissimi clic.

Per maggiori informazioni e per la sottoscrizione dell’abbonamento desiderato recatevi a questa pagina dedicata del sito di Microsoft.

#iorestoacasa



5 Commenti

  1. alex930
    • ☏ Vito
  2. moichain
    • ☏ Vito
      • moichian

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+