Tanti auguri di Buon Anno!

Buon 2021

Buon 2021

Cari amici di Windowsteca, trecentosessantasei giorni fa vi ho augurato buon 2020 assieme alla raccomandazione di non dare retta a chi vi avrebbe detto “anno bisesto, anno funesto”. Oggi, dopo tutto quello che abbiamo visto e vissuto a causa del covid-19, dico che quel proverbio non è mai stato così azzeccato e vero, purtroppo! Non sono superstizioso e credo sia stata solo una disgraziata coincidenza ma il 2020 è stato davvero un anno funesto per tutti quanti, e nessuno può negarlo!

I trecentosessantacinque giorni che ci aspettano saranno sicuramente migliori, devono esserlo! Lo diciamo ad ogni fine anno ma sta volta l’anno che verrà sarà certamente migliore di quello che finalmente ci siamo messi alle spalle. Anche perché peggio di com’è andato il 2020 non si può!

Quest’anno, più che mai, vi auguro di vivere ogni vostro giorno in serenità, spensieratezza e in salute soprattutto. Abbiate cura e rispetto di voi stessi, di chi vi vuole bene e del mondo che vi circonda. Siate tenaci e coraggiosi per raggiungere ogni vostro obiettivo, positivi e ottimisti verso il prossimo e il futuro, e non smettete di sognare!

Buon 2021 a tutti, e che la forza sia con voi. 😉

Alessio

Surface GO 2

12 Commenti

  1. ☏ Renzo
  2. ☏ Osvaldo
  3. ☏ Greenboy74
  4. ☏ ivo
  5. yepp
  6. Giuseppe
  7. ☏ Ettore
  8. moichain
  9. Antosa
  10. ☏ gilberto6666
  11. ☏ Adnan
  12. ☏ Giancarlo1972

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+