Tanti auguri di Buone Feste

Cari amici di Windowsteca, questo è il nono Natale che festeggio assieme a voi. Tra tutti è senza dubbio quello più strano e diverso, e che difficilmente scorderò: sarà impossibile dimenticare le limitazioni che il covid-19 ha portato nella vita di ognuno di noi come pure la mancanza degli abbracci, il fastidio delle mascherine e il silenzio della mia Milano durante i lockdown.

Questa maledetta pandemia ha causato la morte di tante, troppe, persone, ha portato gravi problemi economici in molte famiglie e ha evidenziato tutti i limiti della nostra società. Con la stessa forza ci ha fatto capire quanto sia importante il contatto umano e la vicinanza fisica ma anche quanto siamo fragili e vulnerabili oltre che irrispettosi nei confronti della natura che ci circonda.

Come tutti voi spero che questo supplizio finisca al più presto. Spero anche che tutti i sacrifici fatti durante questo funesto 2020 possano servire a farci cambiare il nostro stile di vita e a riorganizzare la nostra scala di valori e priorità, per un mondo migliore.

Tanti auguri di buone feste a voi e ai vostri cari.

Alessio

Auguri

Auguri



15 Commenti

  1. yepp
    • ☏ Vito
      • Golpe
        • ☏ Vito
          • Golpe
  2. ☏ gilberto6666
  3. ☏ 1972Giancarlo
  4. ☏ ivo
  5. ☏ Renzo
  6. aiort
    • andre
  7. andre
  8. moichain
  9. yepp
  10. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.