Acquista il nuovo Surface Laptop 4 e ricevi fino a 750 € restituendo un dispositivo idoneo

Surface Laptop 4

Surface Laptop 4

Il nuovo Surface Laptop 4 arriva sul mercato italiano con un’interessante offerta lancio. Fino al 18 maggio, infatti, chi lo acquista in una delle diverse varianti disponibili potrà richiedere un rimborso fino a 750 Euro in cambio della restituzione di un dispositivo idoneo.

E’ bene sapere che il dispositivo che si decide di restituire deve essere funzionante (deve accendersi e funzionare perfettamente) e non presentare alcuna lesione sullo schermo. Inoltre, la restituzione dovrà includere anche i cavi di alimentazione e tutti gli accessori che consentono l’accensione e l’utilizzo del dispositivo.

Tutti i dettagli dell’offerta, incluso l’elenco dei dispositivi “idonei”, sono disponibili in questa pagina dedicata creata appositamente da Microsoft.

Ricordiamo che Surface Laptop 4 è disponibile nelle varianti con schermo PixelSense da 13,5″ e da 15″, e con processore Intel Core di 11^ generazione oppure con processore mobile AMD Ryzen con Radeon Graphics Microsoft Surface Edition (8 core). Tra le altre caratteristiche di rilievo del dispositivo citiamo anche la fotocamera frontale HD capace di operare in condizioni di scarsa luminosità, il microfono da studio in array che assicura una resa audio potente e cristallina, gli altoparlanti Dolby Atmos, la memoria RAM fino a 32 GB e l’unità di archiviazione SSD fino a 1 Terabyte.

| Leggi anche: Microsoft svela Surface Laptop 4 assieme ad una nuova gamma di accessori



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.