Samsung svela Webcam Monitor S4 da 24″ con supporto a Windows Hello (prezzo e dettagli)

Webcam Monitor S4

Webcam Monitor S4

Samsung ha presentato un nuovo dispositivo pensato per soddisfare le esigenze dei lavoratori ibridi e agevolare la connessione e collaborazione tra gli utenti. E’ il Webcam Monitor S4, uno schermo LCD IPS da 24 pollici con webcam, altoparlanti e microfono integrati.

Vi proponiamo questa notizia qui su Windowsteca perché consideriamo il dispositivo molto interessante e innovativo ma anche perché la sua webcam integrata è certificata “Windows Hello” e dunque può essere impiegata allo sblocco del computer (in soli due secondi) e per l’accesso a siti web e applicazioni in modo sicuro, efficiente e senza il fastidio di inserire codici e password.

Abbiamo progettato questo prodotto pensando al nuovo ambiente di lavoro ibrido. Grazie alla webcam integrata nella parte superiore dello schermo, gli utenti possono partecipare a una videoconferenza, seguire una lezione online o prendere parte a un evento virtuale, tutto dallo stesso monitor.

La webcam, che è il vero punto di forza di questo monitor, ha un sensore di soli 2.0 megapixel ciononostante offre una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e un ampio angolo di cattura. Inoltre, è a scomparsa per essere attivata e utilizzata solo all’occorrenza: basterà premere al centro la cornice superiore dello schermo per farla uscire dal suo alloggiamento e avviare la cattura di immagini.

Il Webcam Monitor S4 di Samsung è stato progettato con un occhio di riguardo al comfort. Il supporto ergonomico, regolabile e compatibile con lo standard VESA (Video Electronics Standards Association) garantisce la massima produttività e una comodità senza pari. Può essere infatti inclinato, ruotato e regolato in altezza per consentire all’utente di trovare la posizione perfetta.

Webcam Monitor S4

Webcam Monitor S4

Infine, il Webcam Monitor S4 di Samsung integra altoparlanti Dual Stereo da 2W per un’esperienza audio potenziata sia nelle videoconferenze sia nella riproduzione di video e musica. Dispone inoltre di due uscite audio e di molteplici interfacce (1 D-sub, 1 DP, 1 HDMI, 2 hub USB 3.0) per consentire i collegamenti che servono in tutta comodità.

Il Webcam Monitor S4 di Samsung è già disponibile all’acquisto in Italia a partire di 289 Euro. Per saperne di più e per l’acquisto seguite questo link.

Offerte di Ottobre Sconti Fino al 29% sulla gamma Surface

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+