Il browser Mozilla Firefox è ora scaricabile anche dal Microsoft Store

Mozilla Firefox

Mozilla Firefox

Il team di Mozilla.org ha pubblicato il proprio browser web, Mozilla Firefox, sul Microsoft Store.

Disponibile sia per i dispositivi Windows 10 sia per quelli con Windows 11, l’installazione è semplice e rapida come tutte le applicazioni che si scaricano dallo Store di Windows: basta un click e in pochi secondi si potrà subito navigare sul web con le prestazioni e le protezioni garantite dagli sviluppatori di Mozilla.org.

Installa il browser che protegge ciò che conta. Nessuna informativa sulla privacy ambigua con scappatoie per gli inserzionisti. Solo un browser velocissimo che non ti vende a nessuno.

Se sul proprio PC si dispone già di Mozilla Firefox, l’installazione dal Microsoft Store andrà ad aggiungere una nuova e distinta copia del browser senza rimuovere o sovrascrivere quella esistente. E non potrebbe essere altrimenti visto che le due app hanno una differente struttura software.

Nel momento in cui scriviamo, la versione di Mozilla Firefox che viene scaricata e installata dal Microsoft Store è la v94 che è l’ultima rilasciata dagli sviluppatori e include, tra l’altro, la possibilità di personalizzare i colori del tema dell’interfaccia grafica dall’apposita palette di colori disponibile per un periodo limitato.

Qui sotto il link diretto alla pagina dedicata sul Microsoft Store.

Mozilla Firefox
Mozilla Firefox
Developer: ‪Mozilla‬
Price: Gratis
Via:
Microsoft IT

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+