Al via le vendite in Italia di Surface Pro 8 e Surface Go 3 LTE

Surface Pro 8

Surface Pro 8

Svelato lo scorso mese di settembre, il Surface Pro 8 è da oggi in vendita in Italia. Gli interessati possono acquistarlo su Amazon a partire da 1.199 Euro con consegna senza costi aggiuntivi (vedi link a seguire).

Mantenendo il medesimo design dei precedenti modelli, il nuovo Surface Pro 8 garantisce, a detta di Microsoft, una potenza di calcolo superiore del 40% e prestazioni grafiche più veloci del 74% rispetto al Surface Pro 7. Tutto ciò grazie ai nuovi processori Intel Core i3, i5 e i7 di 11^ generazione e alle nuove schede grafiche Intel UHD Graphics (per le varianti i3) e Intel Iris Xe Graphics (per le varianti i5 e i7) che compongono la dotazione hardware.

Completano l’opera la presenza di Windows 11 di serie, il nuovo sistema operativo di Microsoft che porta, tra l’altro, una più moderna interfaccia utente, le nuove funzioni Affianca per le finestre, i Widget e prestazioni migliorate nell’esperienza di gioco.

| Leggi anche: Surface Pro 8, specifiche tecniche, immagini ufficiali e prezzo di vendita

A chi fosse interessato ad un tablet-PC di dimensioni più ridotte per una più pratica portabilità segnaliamo la disponibilità all’acquisto, sempre a partire da oggi 11 gennaio 2022, di Surface Go 3 in versione LTE. In questo caso Amazon ha fissato il prezzo base a 549 Euro (variante 4/64 GB). Se interessati all’acquisto seguite questo link.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.