Game Troopers, al pari di Disney, è una delle poche grandi software house che crede nella piattaforma software di Microsoft e la supporta realizzando divertenti ed esclusivi giochi per i suoi dispositivi. L’ultimo, in ordine di tempo, che ci propone è Fusion Dots, una variazione sul tema del popolare puzzle game “2048” che impegnerà il giocatore a spostare le tessere di una griglia al fine di unire quelle con lo stesso simbolo per raggiungere l’obiettivo preposto.
- Fusion Dots
- Fusion Dots
- Fusion Dots
- Fusion Dots
Nel gioco si dovrà “distruggere il terreno nemico, eliminare la scatola del tesoro, combinare contemporaneamente più tessere” e molto altro ancora. Tutto questo all’interno di una grafica minimalista gradevole e accattivante, 120 livelli capaci di creare dipendenza e in una serie di missioni e opzioni di gioco che sapranno coinvolgere anche chi non è appassionato di questo tipo di passatempo.
Disponibile in esclusiva per i dispositivi Windows come Universal App, Fusion Dots è scaricabile gratuitamente (con acquisti in-app) seguendo questo link. A seguire il video trailer ufficiale del gioco.
L’espressione “in esclusiva” mi piace ?
@Andre80 lo stavo per dire anche io ahaha